Carolyn Smith: “Torno in ospedale dopo Ballando con le stelle”

Non è ancora finito il dramma della malattia per Carolyn Smith, in un videomessaggio Facebook ha raccontato le sue attuali condizioni di salute: “Ieri sera quando sono tornata dall’ ospedale ero talmente felice e talmente stanca che sono crollata a letto! Sono contenta e felice perchè la mia situazione è migliorata, quindi per tutta la durata di Ballando non dovrò fare trattamenti. Riprenderò le cure subito dopo la fine di Ballando”.

Annunci

La donna si sta sottoponendo alle terapie da ben tre anni e mezzo, il suo corpo necessita di disintossicarsi dalle cure.

L’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle, è per le 20.35 di oggi: nel corso della puntata di stasera Milly Carlucci avrà come ballerino per una notte un famosissimo calciatore che ballerà con la moglie.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*