C’è posta per te: Ecco chi saranno gli ospiti della prima puntata

Il 13 gennaio riparte “C’ è posta per te”, l’ appuntamento più atteso su Canale 5. Questa edizione riserva molte sorprese e soprattutto tantissimi ospiti coinvolti nelle storie del programma.

Annunci

Nella prima puntata ci sarà: Tomaso Trussardi in coppia con Michelle Hunziker per la prima volta insieme in tv e Gonzalo Higuain, bomber della Juventus, quest’ ultimo grazie alle sue fantasie di rifinitore di gioco ha fatto innamorare i tifosi della Juventus, che ormai lo reputano un punto di riferimento insieme al suo compagno di squadra Paulo Dybala. Il pipita è stato già ospite a ‘C’è posta per te’ quando indossava ancora la maglia del Napoli dove ha giocato per diversi anni prima di essere acquistato dal club bianconero.

Michelle riscuote enorme successo (fresca di convocazione al Festival di Sanremo 2018). Il pubblico sarà piuttosto curioso di vedere la conduttrice televisiva per la prima volta insieme con suo marito, la coppia è solita apparire nelle copertine dei settimanali ma questa volta Maria è riuscita a portarli insieme in prima serata.

Tomaso e Michelle sono insieme dal 2011 e sposati dal 10 ottobre 2014, è una delle coppie più belle e affiatate di tutti i tempi. Nonostante gli ostacoli incontrati all’inizio della relazione dopo 6 anni hanno una splendida famiglia.

Dal punto di vista caratteriale entrambi sono molto diversi, Michelle è espansiva, umile e dolce, doti che sono indispensabili nel talk-show, pertanto dovrà sforzarsi di trattenere le lacrime quando ascolterà la storia dei protagonisti che l’hanno invitata in studio, al contrario suo marito è piuttosto timido.

La loro presenza potrebbe far alzare ancora di più gli ascolti della trasmissione da tempo garanzia di Mediaset in termini di risultati Auditel.

Nelle prossime puntate, tra gli altri ospiti attesi a C’è posta per te: l’attore britannico Gerard Butler, l’attore statunitense Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e l’attrice Giulia Michelini, reduce dal grande successo della fiction Rosy Abate.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*