Cecilia Rodriguez: “Io ed Ignazio usiamo il vibratore”

In un’ intervista al settimanale “Chi“, Cecilia Rodriguez ha svelato alcuni dettagli sulla sua sessualità, a differenza delle altre coppie, l’ argentina e l’ ex ciclista hanno dimostrato di avere una mentalità aperta e di parlare con disinvoltura della loro intimità.

Annunci

Cecilia: “Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”.”

Ignazio: “Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”

Prossimamente i due andranno ad Ibiza dove raggiungeranno Belen e Stefano, poi a New York. L’ intesa è ai massimi livelli, mentre Ignazio nutre il desiderio di avere dei bambini, Cecilia preferirebbe aspettare: “Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’ amore”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*