Cecilia Rodriguez sarà espulsa dall’Italia?

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-13

Cecilia Rodriguez sarà espulsa dall’ Italia? L’ ultimo numero del settimanale Chi rivela ulteriori aggiornamenti su Cecilia Rodriguez, l’argentina ha presentato tutta la documentazione per il rinnovo del permesso di soggiorno, tuttavia gli addetti all’ immigrazione hanno bisogno di tempo materiale per le verifiche, come da prassi, dovranno decidere se rinnovarlo o meno. Ecco cosa …

article-post

Cecilia Rodriguez sarà espulsa dall’ Italia?

L’ ultimo numero del settimanale Chi rivela ulteriori aggiornamenti su Cecilia Rodriguez, l’argentina ha presentato tutta la documentazione per il rinnovo del permesso di soggiorno, tuttavia gli addetti all’ immigrazione hanno bisogno di tempo materiale per le verifiche, come da prassi, dovranno decidere se rinnovarlo o meno.

Ecco cosa è successo dopo lo scoop di Alfonso Signorini

Qualche giorno fa la Rodriguez mentre faceva colazione con Ignazio Moser ha ricevuto una convocazione urgente, ad attenderla alla reception c’ erano due ispettori della Polizia di Stato che l’ hanno invitata a recarsi in commissariato.

Da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano per regolarizzare la sua posizione: “Cecilia deve arrivare al Comando con la documentazione che attesti il suo regolare contratto di lavoro in Italia, per poter usufruire di una proroga di soggiorno nel nostro Paese”.

 

Potrebbe interessarti anche