Gossip News Musica : Cesare Cremonini, il nuovo album esce il 24 novembre

​Cesare Cremonini torna sulle scene musicali, con “Possibili scenari”, il nuovo album in uscita il prossimo 24 novembre.

Annunci

Dopo il suo ultimo lavoro, “Logico”, del 2014, e dopo aver lanciato lo scorso 3 novembre nelle radio e nei digital store, Poetica, il singolo che già spopola nelle radio.
Cremonini descrive così la sua canzone: “È un cocktail di benvenuto per il nuovo album, ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell’unione tra gli esseri umani. È un brano che vuole essere cantato, ma allo stesso tempo non pretende di insegnare a cantare. È una canzone per chi ama la musica ed è, ancora una volta, una canzone per tutti”.

Nel 2018 Cesare sarà in tour per quattro date in quattro stadi italiani. Si parte il 15 giugno da Lignano (Stadio Teghil), poi Milano il 20 giugno con San Siro, Roma il 23 giugno all’Olimpico e si chiude a Bologna il 26 giugno.

Tornando all’ album in uscita, “Possibili scenari”:
“È un album ricco di sorprese, coraggioso, e come sempre… vi meraviglierà”, ha scritto lo stesso cantautore sui suoi social.

I biglietti del tour saranno disponibili dalle ore 10.00 del 3 novembre su livenation.it, ticketone.it e tutte le prevendite autorizzate.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*