Chi è realmente il nuovo fidanzato di Belen

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-28

Chi è realmente il nuovo fidanzato di Belen Andrea Iannone ha mentito? sembrerebbe proprio di sì perché stando ai rumors, Belen Rodriguez avrebbe un nuovo fidanzato: Gabriele Giuffrida, imprenditore e ristoratore. Di lui, si sa poco quanto nulla, la certezza è che ha scatenato una crisi sentimentale nella vita della showgirl. A lanciare la bomba …

article-post

Chi è realmente il nuovo fidanzato di Belen

Andrea Iannone ha mentito? sembrerebbe proprio di sì perché stando ai rumors, Belen Rodriguez avrebbe un nuovo fidanzato: Gabriele Giuffrida, imprenditore e ristoratore. Di lui, si sa poco quanto nulla, la certezza è che ha scatenato una crisi sentimentale nella vita della showgirl.

A lanciare la bomba il settimanale “Chi” in edicola il 26 settembre, nel numero si racconta di un avvistamento della showgirl con il suo probabile pretendente.

Ma non è finita qui, c’ è chi pensa che Mirco Levati sia la nuova fiamma in corso. La rivista “Diva e Donna” ha pubblicato delle immagini in cui mostrano Belen in compagnia dell’esperto di comunicazione, entrambi hanno raggiunto un locale per festeggiare i 34 anni della modella sudamericana, inoltre si rivela anche che Mirco sarebbe andata a trovarla nella sua abitazione.

Al momento, nessuna ufficialità sul nuovo amore della bella argentina.

Potrebbe interessarti anche