“Chi l’ha visto?” ci saluta: torna a settembre

Dopo un anno di duro lavoro, il programma “Chi l’ha visto” è giunto all’ ultima puntata. La conduttrice Federica Sciarelli (60 anni) va in vacanza, ritornerà con il suo tradizionale appuntamento a metà settembre.

Annunci

Nell’ ultima stagione, le puntate trasmesse sono state quarantuno, con ascolti sempre superiori ai 2 milioni di telespettatori e al 10 per cento di share. Sono stati affrontati casi con grande professionalità, cercando di fare luce su episodi intrisi di mistero come Marco Vannini, Denise Pipitone, Roberta Ragusa. Di recente è stata ospitata la showgirl Pamela Prati, non sono mancate le polemiche. Mercoledì 10 luglio andrà in onda l’ultimo episodio della stagione, mentre mercoledì 17 e 24 luglio ci saranno due speciali.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*