“Chi l’ha visto?” ci saluta: torna a settembre

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-04

“Chi l’ha visto?” ci saluta: torna a settembre Dopo un anno di duro lavoro, il programma “Chi l’ha visto” è giunto all’ ultima puntata. La conduttrice Federica Sciarelli (60 anni) va in vacanza, ritornerà con il suo tradizionale appuntamento a metà settembre. Nell’ ultima stagione, le puntate trasmesse sono state quarantuno, con ascolti sempre superiori …

article-post

“Chi l’ha visto?” ci saluta: torna a settembre

Dopo un anno di duro lavoro, il programma “Chi l’ha visto” è giunto all’ ultima puntata. La conduttrice Federica Sciarelli (60 anni) va in vacanza, ritornerà con il suo tradizionale appuntamento a metà settembre.

Nell’ ultima stagione, le puntate trasmesse sono state quarantuno, con ascolti sempre superiori ai 2 milioni di telespettatori e al 10 per cento di share. Sono stati affrontati casi con grande professionalità, cercando di fare luce su episodi intrisi di mistero come Marco Vannini, Denise Pipitone, Roberta Ragusa. Di recente è stata ospitata la showgirl Pamela Prati, non sono mancate le polemiche. Mercoledì 10 luglio andrà in onda l’ultimo episodio della stagione, mentre mercoledì 17 e 24 luglio ci saranno due speciali.

Potrebbe interessarti anche