Chiara Ferragni criticata dalle mamme

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-16

Chiara Ferragni criticata dalle mamme Tramite scatti social la fashion blogger ha aggiornato i suoi follower dell’addio al nubilato, è volata nell’isola delle Baleari con una ventina di amici. Riguardo al suo bikini molto aderente Chiara ha risposto: «Ragazze, non sono di nuovo incinta datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto …

article-post

Chiara Ferragni criticata dalle mamme

Tramite scatti social la fashion blogger ha aggiornato i suoi follower dell’addio al nubilato, è volata nell’isola delle Baleari con una ventina di amici. Riguardo al suo bikini molto aderente Chiara ha risposto: «Ragazze, non sono di nuovo incinta datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa».

Il figlio Leo è rimasto a casa con Fedez e i nonni, per questo motivo la mamma ha ricevuto molte critiche, una di queste: «4 mesi e lo molla in giro. Poi non riesce ad allattare e pubblicizza latte artificiale.

In termini di accudimento passa dei messaggi terribili. Ho 2 figli e non mi sarei mai sognata di lasciarli giorni interi a 4 mesi. Le priorità sono priorità ma lei vive in un mondo non reale».

Chiara è indifferente di fronte ai commenti, la critica più ricorrente è: “Povera cretina e certo che vuoi altri figli hai la baby sitter! Tu non fai un cazzo. Non sai stirare, lavare spolverare casa, cucinare, ti fanno tutte le domestiche. Dammi tutti i tuoi soldi e pure io faccio 6 figli», la risposta è stata: «No, sono tremenda a fare le pulizie e cucinare. In compenso penso di essere brava ad essermi creata un lavoro che adoro, che mi fa stare bene e continua a darmi grandi soddisfazioni».

Potrebbe interessarti anche