Chiara Galiazzo: nuovo singolo e nuovo album in arrivo

Dopo la vittoria a X Factor nel 2012 e 4 progetti discografici all’attivo, Chiara Galiazzo è pronta a stupire tutti con un nuovo singolo e un nuovo album. Il primo potrebbe uscire già a marzo, mentre per il secondo bisognerà aspettare aprile.

L’ultima fatica discografica di Chiara esce a 2 anni di distanza da “Nessuno posto è casa mia” e avrà una nuova veste. Per il suo ritorno, infatti, la cantante prende una direzione musicale tutta nuova. Tutta da ascoltare.

E per far capire questo cambiamento, la Galiazzo ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto presenti e le ha sostituite con due molto significative. La prima è quella di l’omino utente accompagnata da una frase emblematica per tutti quelli che fanno musica e non si vedono – discograficamente parlando – da un po’: “Ma ancora canti?“. La seconda è uno scatto che ritrae la cantante sezionata e porta questo commento: “Per la pazienza mi sono ispirata a certi fiori di cactus che aspettano tre anni per fiorire e la cui bellezza dura al massimo 24 ore“.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*