Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a letto vengono censurati dal Grande Fratello.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati ormai una coppia a tutti gli effetti nella casa del Grande Fratello VIP, se prima avevano dubbi e tentennamenti, ora sembrano essere stati davvero travolti dalla passione, tant’è che la produzione è costretta a censurare la scena.

Annunci

 

 

 

Tutto è iniziato alcuni giorni fa, dopo avvicinamenti e sguardi teneri delle scorse settimane, i due si sono baciati sotto un cielo stellato con la complicità di una coperta. Negli ultimi giorni i due hanno tolto i freni e ingranato la marcia nell’acqua riscaldata, probabilmente non solo grazie al termostato, della piscina e adesso? Durante la nottata, nell’oblò tra i due è scoppiata la passione.

Le temperature si sono alzate parecchio all’interno della casa, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono appartati nella stanzetta e non si sono staccati di dosso nemmeno per un secondo. I due si sono lasciati andare in un abbraccio passionale accompagnato da gemiti e baci appassionati, tant’è che la regia si è trovata costretta a spegnere la telecamera e cambiare inquadratura.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*