“Come la vita in genere”, il nuovo singolo di Alexia

E’ uscito “Come la vita in genere”, il nuovo singolo di Alexia che segna il ritorno sulle scene della cantante. Il brano esce oggi in radio e sarà disponibile sulle tutte le piattaforme a partire dal 19 aprile.

Annunci

Ad un artista – ha scritto la cantante su Facebook – la paura di non essere all’altezza si ripresenta anche dopo tanti anni di esperienza e di successi, soprattutto se negli anni cambia il mondo intorno a te, musicale, personale, cambia la tua vita. Ho sempre affrontato questi cambiamenti, cercando nuove strade, andando avanti, a volte anche sbagliando e ne sono uscita affaticata e segnata, ma una cosa nessuno è mai riuscito a togliermi – ha poi concluso – la mia determinazione e la consapevolezza che continuare a credere in me stessa sarebbe stata sempre la via giusta per arrivare dove volevo”.

Alexia, che in passato ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, è dunque determinata a riprendersi il suo spazio con il suo nuovo progetto artistico e con questo brano che anticipa l’estate e il suo tour internazionale che la vedrà sui palchi di Spagna, Romania, Ungheria, Olanda e Polonia. “Come la vita in genere”, brano scritto da Daniele Magro, autore di testi di artisti famosi come Emma, e prodotto da Davide Tagliapietra, sarà presentato ufficialmente domani a Rapallo, nella data zero del tour della cantante che ha scelto la sua terra per iniziare questa nuova grande avventura.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*