Cos’è successo a Francesco Chiofalo?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-29

Francesco Chiofalo conosciuto come Lenticchio confida ai fans sui social di avere il volto tumefatto. Francesco Chiofalo, influencer ed ex partecipante a Temptation Island pubblica delle stories dove emergono gonfiori e rossori localizzati intorno agli occhi e soprattutto sulle labbra Appare una storia dov’è intento a raggiungere l’ospedale e afferma: “Guardate cosa mi è successo …

article-post

Francesco Chiofalo conosciuto come Lenticchio confida ai fans sui social di avere il volto tumefatto.

Francesco Chiofalo, influencer ed ex partecipante a Temptation Island pubblica delle stories dove emergono gonfiori e rossori localizzati intorno agli occhi e soprattutto sulle labbra

Appare una storia dov’è intento a raggiungere l’ospedale e afferma:

“Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Cos'è successo a Francesco Chiofalo?
Francesco Chiofalo

Il ragazzo dopo queste stories tramite messaggio informa il web del suo ricovero scrivendo: “Sembrava fosse una allergia. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che, se peggiorassi, si potrebbe gonfiare anche la lingua.

Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”. Conclude con un messaggio alla sua attuale fidanzata, Antonella Fiordelisi: “L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola, non ti preoccupare”.

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco con il quale nel 2017 ha partecipato a Temptation Island, ha pubblicato una storia dove ha speso parole riguardo la storia tra il suo ex e Antonella Fiordelisi, dicendo: “Francesco e Antonella? Non ricordo il numero del manicomio che sta a viale -ha dichiarato con tono sarcastico e il sorriso sulle labbra, Selvaggia Roma, sui due neo fidanzati di cui è si è discusso nell’ultima puntata di Live: non è la d’Urso…-. Ma che devo dire, oggi è stata una bellissima giornata!”.

Per quanto riguarda cos’è successo a Francesco, i fans lo stanno attaccando pensando che lo stato in cui è, sia dovuto a dei ritocchini di chirurgia estetica e criticando del fatto che documenti sui social anche il ricovero in ospedale.

Potrebbe interessarti anche