Daniele Silvestri: Il nuovo singolo è “Complimenti ignoranti” . In arrivo il nuovo album ed un tour

Esce l’11 gennaio il nuovo singolo di Daniele Silvestri ‘Complimenti Ignoranti’. “Una gigantesca coattata vagamente anni ’80. Spero vi diverta come diverte me” scherza il cantautore su Instagram. Il 2019 lo vedrà protagonista tra un nuovo album, Sanremo 2019 e il suo primo tour nei palazzetti.
Il 2019 è un anno ricco di impegni e progetti per Daniele Silvestri. ‘Complimenti Ignoranti’ è il nuovo singolo cui seguirà un nuovo album, la partecipazione al Festival di Sanremo e il suo primo tour nei Palazzetti.

L’11 gennaio esce il nuovo singolo di Daniele Silvestri ‘Complimenti Ignoranti’, brano che il cantautore ha già eseguito durante il concerto di Capodanno a Reggio Emilia. Il singolo anticipa il nuovo album di inediti e il nuovo tour, il primo che lo vedrà protagonista nei palazzetti. Provocazione e autoironia, questi due ingredienti fondamentali di questo nuovo singolo che Silvestri definisce su Instagram “Una gigantesca coattata vagamente anni ’80. Spero vi diverta come diverte me”.

La sua ultima esibizione a Sanremo a noi è rimasta nel cuore vuoi per la bellezza del testo, vuoi per la sensibilità dimostrata da Daniele includendo il linguaggio dei segni e coinvolgendo gli spettatori dell’Ariston. Chissà cosa ci riserverà il cantautore per questo Sanremo 2019.

Annunci

Il brano si intitola ‘Argento Vivo’ ma per scoprire di cosa parla dovremo aspettare il prossimo 29 gennaio, quando il testo verrà pubblicato ufficialmente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*