“Danzando, danzando” guarda il nuovo video di Cristiano Malgioglio

È stato girato in Puglia il videoclip del nuovo singolo di Cristiano Malgioglio. “Danzando Danzando” ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone e bissare il successo ottenuto da “Mi sono innamorato di tuo marito”.

Annunci

Non sarà facile per Cristiano Malgioglio ripetere il successo ottenuto con «Mi sono innamorato di tuo marito» dedicato a Mauro Icardi come aveva confessato, ma il cantautore di Ramacca sembra più intenzionato che mai a scalare le classifiche con «Danzando, Danzando», ispirata ad un brano di Ivete Sangalo. Le premesse ci sono tutte. È impossibile togliersi dalla testa il ritornello e il ritmo, indubbiamente coinvolgente. E poco importa se il resto del testo è per molti incomprensibile: l’importante è cantare «Danzando, danzando, danzando, mi sono preso Fernando».

Dal primo giugno è online il videoclip della canzone candidata a diventare il tormentone dell’estate, grazie anche al tocco del dj salentino Fernando Proce che ha collaborato con l’artista che, in passato, ha scritto alcune delle canzoni più belle di Mina, Adriano Celentano, Ornella Vanoni e Raffaella Carrà.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*