“Detto Fatto” non andrà più onda, ecco il motivo

Lo scorso venerdì’ si è conclusa la stagione di “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero, già a gennaio si parlava di una chiusura definitiva del programma, causa budget risicato. La conduttrice si è commossa non solo per la sospensione del programma, ma anche per una lettera ricevuta dalla figlioletta.

Annunci

Quest’ anno la chiusura del programma è stata anticipata per un semplice motivo, dare posto al Giro D’ Italia in onda dall’ 11 maggio al 2 giugno 2019.

Da professionista, Bianca ha ringraziato Caterina Balivo, per tanti anni quest’ ultima ha condotto su Rai 2 il factual show, attualmente protagonista di “Vieni da me” su Rai Uno: “Io volevo ringraziare anche Caterina Balivo perché mi ha dato in eredità un programma fantastico! Grazie!.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*