Detto Fatto non andrà onda

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-13

“Detto Fatto” non andrà più onda, ecco il motivo Lo scorso venerdì’ si è conclusa la stagione di “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero, già a gennaio si parlava di una chiusura definitiva del programma, causa budget risicato. La conduttrice si è commossa non solo per la sospensione del programma, ma anche per una lettera ricevuta …

article-post

“Detto Fatto” non andrà più onda, ecco il motivo

Lo scorso venerdì’ si è conclusa la stagione di “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero, già a gennaio si parlava di una chiusura definitiva del programma, causa budget risicato. La conduttrice si è commossa non solo per la sospensione del programma, ma anche per una lettera ricevuta dalla figlioletta.

Quest’ anno la chiusura del programma è stata anticipata per un semplice motivo, dare posto al Giro D’ Italia in onda dall’ 11 maggio al 2 giugno 2019.

Da professionista, Bianca ha ringraziato Caterina Balivo, per tanti anni quest’ ultima ha condotto su Rai 2 il factual show, attualmente protagonista di “Vieni da me” su Rai Uno: “Io volevo ringraziare anche Caterina Balivo perché mi ha dato in eredità un programma fantastico! Grazie!.

 

Potrebbe interessarti anche