Diodato: “Non ti amo più”, guarda qui il video ufficiale

Non ti amo più” è il titolo del nuovo singolo di Diodato che culminerà con la pubblicazione del suo terzo album di inediti, in uscita a settembre 2019.

Annunci

Su un tappeto sonoro che fa eco agli anni ’60 dei Beach Boys, la scrittura di Diodato racconta con ironia e sarcasmo l’esatto momento in cui la quotidianità prende il sopravvento nella vita di coppia: quando è difficile accettare che, forse, l’entusiasmo delle prime volte è scomparso, che la passione è calata e che spesso il fastidio provocato da un dentifricio lasciato aperto sul lavandino vale più di mille baci. Ecco le parole del cantante:

 “Non ti amo più. Che in una vita intera, chi ha avuto la fortuna di amare e di essere amato ha probabilmente avuto anche la sfortuna di non amare più o di non essere più amato. È un gioco che si ripete, in continuazione, fino a che non ci si sente troppo stanchi per dirselo ancora, per continuare a giocare, per ricominciare daccapo. Questa non è una storia vera, almeno non una soltanto.”

Nel video, diretto da Priscilla Santinelli, Diodato veste i panni di un “Cupido al contrario” che esorta i protagonisti verso un atto liberatorio nei confronti dei rispettivi partner. Una presa di coscienza “anti-amore” che, a sorpresa, sfocia in un grande ed esplosivo exploit di passione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*