Domino” è il nuovo album di Malika Ayane e uscirà il 21 settembre

Dopo due anni di assenza, Malika Ayane è tornata a incantare il pubblico con la sua voce. Un nuovo singolo, un tour in giro per l’Italia e un album in uscita il 21 settembre. “Domino”, questo il nome del suo disco: un lavoro introspettivo e sopra le righe, che la cantante ha deciso di sponsorizzare con una serie di concerti a partire dal mese di novembre. Ci sono voluti due anni per realizzare “Domino”, il quinto album d’inediti di Malika Ayane: per adesso si sa ancora molto poco sul suo contenuto e sugli artisti che hanno collaborato alla sua realizzazione, anche se il singolo “Stracciabudella” è una buona anteprima di quello che i suoi fan andranno ad ascoltare.

Annunci

“Domino” è stato anticipato da “Stracciabudella”, primo singolo estratto dall’album uscito il 25 maggio. La canzone parla delle sensazioni provocate dall’amore, delle emozioni che non è possibile tenere a freno e che, a volte, dilaniano dentro. Il brano è stato scritto da Malika Ayane in collaborazione con il musicista Shridhar Solanki. Il video di “Stracciabudella”, invece, ha raggiunto quasi le 500mila visualizzazione su YouTube.

Il tour di Malika Ayane partirà il 6 novembre: le prime due tappe saranno a Genova, la prima al Teatro Politeama e la seconda il 7 al Crazy Bull Caffè. Proseguirà poi per Torino, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Ravenna, Cesena, Ancona, Senigallia, Assisi, Perugia. Il tour si concluderà il 17 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna. I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma di vendita Ticket One.

 

 

Malika Ayane ha sviluppato la sua passione per la musica da bambina, quando suo padre le faceva ascoltare Stevie Wonder e Paul McCartney. A dieci anni è entrata al Conservatorio di Milano e poi nel coro delle voci bianche della Scala. Fino a essere scoperta da Caterina Caselli, che ha deciso di metterla sotto contratto e far arrivare la sua voce a più persone possibili.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*