Dopo Uomini e Donne, Ida Platano ha un ammiratore segreto, ecco il regalo che ha ricevuto

Questa mattina Ida Platano ha ricevuto un regalo inaspettato da un suo ammiratore segreto, un mazzo di fiori  accompagnato da un biglietto con il seguente messaggio: “Fai la differenza. Resta così come sei. Tutta cuore. Un abbraccio. Vale”.

Annunci

Dopo il gesto, la Platano ha ringraziato: “I gesti quelli belli, grazie Vale, grazie tantissimo”. Non sappiamo l’ identità della persona, potrebbe trattarsi anche di una donna.

Ida Platano a Uomini e Donne:

Nel corso del programma, la bresciana ha trascorso un’ esperienza favolosa, ha stretto una forte amicizia con Gemma Galgani.

Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sarebbero state segnate da un altro colpo di scena inaspettato che sarà mandato in onda molto probabilmente la settimana prossima. Nel frattempo, la dama ha lasciato il programma ed è ritornata alla sua vita di sempre.

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*