E’ uscito oggi “Sincera”: il nuovo singolo di Fred De Palma

Dopo il successo del singolo “D’estate non vale” feat. Ana Mena che ha raggiunto la certificazione Platino per le vendite, il numero 1 della classifica di Spotify totalizzando oltre 26 milioni di streaming, e 50 milioni di visualizzazioni per il video, Fred De Palma pubblica un nuovo brano “Sincera”, fuori oggi, martedì 6 novembre.

Annunci

“Sincera” è una rivincita su me stesso” – racconta Fred De Palma – “Con il successo di “D’estate non vale” ho avuto modo di prendermi un momento di riflessione e guardarmi negli occhi con sincerità.

Dopo tanto tempo mi sono risentito a casa e con un’idea più chiara di quella che sarebbe stata la mia arte. Questo mi ha dato il coraggio di mettere in musica delle esperienze e delle emozioni che in passato non ero mai riuscito a tirare fuori come volevo e nella maniera che mi appartiene. Sono di nuovo pronto per farvi ballare e divertire, ma sono anche finalmente in pace, deciso nel mostrarvi un po’ più di quello che è Fred”.

Lo aveva anticipato lo stesso Fred De Palma il 31 ottobre sui suoi social attraverso un post, ed è uscito oggi il nuovo brano con un lyric video su YouTube in attesa di quello ufficiale.
Nel brano parla a una donna, ed è convinto del fatto che non sia più sincera e che non sia più in grado di guardarlo come faceva prima. “Sei troppo bella per essere vera, ma non sei sincera“.

Sul calendario degli eventi live appaiono una nuova data e un nuovo luogo, il 24 novembre e  Sonar – DRONERO (CN). Presto disponibili aggiornamenti a riguardo sui social ufficiali dell’artista.

Nel frattempo è possibile ascoltare “Sincera”, il nuovo singolo di Fred De Palma, sul canale YouTube, sul canale Spotify e si può acquistare su Apple Store.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*