Elettra Lamborghini: “Twerking Queen” è il nuovo album

Il primo album di Elettra Lamborghini è Twerking Queen.

Annunci

Nel bel mezzo della sua esperienza a The Voice of Italy, la ricca ereditiera di Pem Pem annuncia il suo disco di debutto che arriverà il 14 giugno.

Twerking Queen è già in pre-order e sarà rilasciato in tutte le piattaforme digitali, di streaming e nei negozi di dischi a cominciare dal 14 giugno e potrebbe contenere, in tracklist, anche i singoli Pem Pem e Mala. La tracklist attende ancora di essere annunciata mentre la copertina è già stata rivelata attraverso i social.

Nella sua breve carriera artistica, Elettra Lamborghini ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini che è contenuto in Gentlemen, penultilmo album di uno dei giudici di The Voice of Italy con il quale sta condividendo la sua ultima esperienza televisiva.

Ancora da scoprire la tracklist che andrà a comporre Twerking Queen, mentre è già nota la cover dell’album, svelata attraverso il post con il quale è stato annunciato il nuovo album in uscita il 14 giugno su etichetta Universal Music.

Elettra Lamborghini è attualmente impegnata nelle fasi conclusive di The Voice of Italy, nel quale ha debuttato come giudice.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*