Elisa annuncia una serie di sessioni acustiche per presentare “Diari aperti”: qui tutte le date

In attesa dell’uscita di “Diari Aperti” il nuovo attesissimo album di Elisa fuori il prossimo 26 ottobre,  già disponibile in pre-order, la cantautrice friulana ha annunciato le date del tour acustico di presentazione del proprio disco.

Annunci

Elisa incontrerà i propri fan in nove appuntamenti in tutta la penisola per un tour che non sarà un instore vero e proprio, ma comunque il Tour Session Acustiche di Elisa comprenderà anche una serie di eventi a cui si potrà accedere con le stesse modalità di un firmacopie. Attraverso l’acquisto presso i punti vendita in cui si terranno gli eventi, si otterrà un pass per partecipare fino ad esaurimento posti rispetto alla capienza massima.

Il tour acustico partirà da Milano il 26 ottobre, quindi proprio nel giorno dell’uscita di “Diari aperti”, con il concerto in programma alle 18 nello store Mondadori di piazza del Duomo. L’ultima data di questa speciale tournée, che attraverserà tutta l’Italia, sarà invece a Catania il 10 novembre, alle 17.30, presso lo Student Lab del negozio Mondadori di piazza Roma.

Chi vuole partecipare a una di queste date dovrà recarsi nel punto vendita in cui si terrà il concerto “interessato” e acquistare una copia di “Diari aperti”. In questo modo, riceverà un pass per provare a prendere parte allo show tra il pubblico. Attenzione, però: il possesso del pass non garantisce automaticamente l’accesso al concerto, poiché in ogni store ovviamente è prevista una capienza massima. Vi consigliamo, quindi, di mettervi in fila con un certo anticipo, se volete evitare brutte sorprese. Le date delle session acustiche:

26 ottobre ore 18.00 – Milano, Mondadori di piazza Duomo

27 ottobre ore 17.00 – Vimercate, Mondadori CC, Torri Bianche

28 ottobre ore 19.00 – Bologna, Mondadori Bookstore presso Oratorio San Filippo Neri

29 ottobre ore 16.30 – Torino, Mondadori Megastore, presso Circolo dei Lettori

02 novembre ore 18.00 – Marcianise (CE), Mondadori CC, Campania

03 novembre ore 17.00 – Roma, Discoteca Laziale

04 novembre ore 17.00 – Bari, Feltrinelli Centro

08 novembre ore 19.00 – Albignasego (PD), Mondadori CC, Ipercity

10 novembre ore 17.30 – Catania, Mondadori Piazza Roma, presso Student Lab

A firmare molte delle canzoni confluite nell’album sono stati alcuni tra i principali nomi del pop (ex indie) contemporaneo: da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti a Calcutta, passando da Dario Faini. Il lavoro è stato anticipato nei giorni scorsi dai singoli “Quelli che restano”, cantato in duetto con Francesco De Gregori, e “Se piovesse il tuo nome”.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*