Elisa: Esce il 21 giugno il nuovo singolo con gli Imagine Dragons

Quello che uscirà venerdì 21 giugno è una nuova versione di “Birds”, brano contenuto nell’edizione deluxe dell’ultimo album di inediti degli Imagine Dragons, “Origins”, pubblicato il 9 novembre 2018.

Annunci

Elisa ha così comunicato la notizia ai fan: «Mentre io e Carl Brave inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di Vivere Tutte le Vite come fosse il soffritto di un’amatriciana (bbbona), gli Imagine Dragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone: Birds. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla Fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia e dintorni… Sì, eravamo ancora in tour. Ma come potevo dire di no? Dopo che io e i La Rua abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma soprattutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad Amici come se non ci fosse un domani? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. Tempi moderni».

Di recente, Elisa aveva regalato ai fan un’altra chicca: “Secret diaries”, un EP in inglese contenente 5 inediti, uscito a pochi mesi di distanza da “Diari aperti”, l’ultimo album della cantautrice friulana.

Elisa ha anche annunciato il prossimo tour nei palasport, che avrà inizio in autunno. Queste le date:

  • 25 novembre 2019 Torino, Pala Alpitour
  • 27 novembre 2019 Assago (Milano), Mediolanum Forum
  • 9 dicembre 2019 Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena
  • 12 dicembre 2019 Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 17 dicembre 2019 Roma, Palazzo dello Sport

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*