Emma Marrone: il 2 novembre arriva “Mondiale”

Si intitola Mondiale ed è il nuovo singolo di Emma in arrivo in radio e in digitale venerdì 2 novembre. Il brano inedito viene descritto come una ballata potente ed emozionante. Queste le parole dell’artista salentina in merito alla canzone: “”C’è una parola potentissima che ci fa tremare.. la chiamano amore”. Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le ‘strategie’ e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo.. libero e rosso come non lo era da tempo”.

Annunci

“Mondiale” promuove la seconda parte del tour di Emma, che avrà inizio a partire da febbraio e riporterà sui palchi italiani gli inediti dell’ultimo album “Essere Qui”, insieme a una serie di grandi sorprese.

L'”Essere Qui Tour”, la cui seconda fase avrà inizio nel febbraio del 2019. I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati già dal 23 luglio scorso. Dalla scaletta ci si aspetta che Emma ripercorrerà i successi del disco appena uscito, naturalmente, e alcuni dei grandi classici della sua sfavillante carriera. Visto l’annuncio del nuovo singolo, “Mondiale”, i fan mantengono alte le aspettative sulla possibilità che nella tracklist di questa seconda fase saranno incluse anche nuove canzoni fresche di pubblicazione.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*