Emma Marrone svela le sue condizioni di salute e rassicura i fan

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-09-23

Come è noto a tutti, la cantante salentina ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram un post in cui affermava di doversi fermare per condizioni di salute, recentemente ha rassicurato i fan e ha svelato come sta. Le condizioni di salute di Emma Ancora una volta Emma ha rassicurato i fan: “State tranquilli. Io sono …

article-post

Come è noto a tutti, la cantante salentina ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram un post in cui affermava di doversi fermare per condizioni di salute, recentemente ha rassicurato i fan e ha svelato come sta.

Le condizioni di salute di Emma

Ancora una volta Emma ha rassicurato i fan: “State tranquilli. Io sono tranquilla, voi dovete stare tranquilli per me“, senza fare alcun accenno alla malattia. Dopo la pausa, la Marrone si è completamente allontanata dai social, tuttavia alcune persone l’ hanno incontrata a Milano e lei è apparsa serena, con il sorriso di sempre. Tutti attendono con ansia il suo ritorno, sul social profonda solidarietà da parte dei colleghi, tra questi l’ ex Marco Bocci (insieme a Laura Chiatti) e Maria De Filippi che le hanno dedicato una lettera commovente. Stefano De Martino, altro ex di Emma invece ha preferito la strada del silenzio, evitando messaggi pubblicamente.

https://www.instagram.com/p/B2uGhTdg4cH/?igshid=1urkfywn1lvw2

 

Potrebbe interessarti anche