Emma Marrone svela le sue condizioni di salute e rassicura i fan

Come è noto a tutti, la cantante salentina ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram un post in cui affermava di doversi fermare per condizioni di salute, recentemente ha rassicurato i fan e ha svelato come sta.

Annunci

Le condizioni di salute di Emma

Ancora una volta Emma ha rassicurato i fan: “State tranquilli. Io sono tranquilla, voi dovete stare tranquilli per me“, senza fare alcun accenno alla malattia. Dopo la pausa, la Marrone si è completamente allontanata dai social, tuttavia alcune persone l’ hanno incontrata a Milano e lei è apparsa serena, con il sorriso di sempre. Tutti attendono con ansia il suo ritorno, sul social profonda solidarietà da parte dei colleghi, tra questi l’ ex Marco Bocci (insieme a Laura Chiatti) e Maria De Filippi che le hanno dedicato una lettera commovente. Stefano De Martino, altro ex di Emma invece ha preferito la strada del silenzio, evitando messaggi pubblicamente.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*