Emma Marrone, un servizio del Tg1 parla della malattia della cantante

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-09-25

In un servizio del Tg1, trasmesso ieri in onda, un medico è stato intervistato e ha svelato dettagli sulla malattia di Emma. La malattia di Emma L’ oncologo Francesco Cognetti ha affermato che la cantante è affetta da neoplasia, una massa di tessuto che cresce in eccesso e in modo scoordinato rispetto ai tessuti normali, …

article-post

In un servizio del Tg1, trasmesso ieri in onda, un medico è stato intervistato e ha svelato dettagli sulla malattia di Emma.

La malattia di Emma

L’ oncologo Francesco Cognetti ha affermato che la cantante è affetta da neoplasia, una massa di tessuto che cresce in eccesso e in modo scoordinato rispetto ai tessuti normali, sino ad ora la giovane sta rispondendo bene alle cure. Durante l’ apertura del servizio, la giornalista Ada De Santis ha dichiarato: «Sempre più giovani sono colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone», frase che annuncia con certezza la malattia. Non sappiamo se il notiziario televisivo abbia commesso una gaffe o se abbia attinto informazioni ufficiali sullo stato di salute, sino ad oggi la salentina non ha mai fatto nessun riferimento esplicito al suo stato patologico.

 

Potrebbe interessarti anche