Eros Ramazzotti: un nuovo tour mondiale e un nuovo disco in arrivo

Eros Ramazzotti sta per tornare.

Annunci

Il cantante ha confermato via social di essere tornato in studio di registrazione per dare vita al seguito di Perfetto, disco pubblicato nel 2015.

In un recente scatto reso disponibile su Instagram, vediamo Eros spaparanzato su un divanetto in studio di registrazione milanese. Pochi giorni dopo, a pubblicare un’altra foto in sala di registrazione è stato Jovanotti: l’artista originario di Cortona, forse, ha lasciato intendere che nel prossimo disco di Ramazzotti ci sarà spazio anche per una collaborazione con lui.

Nel frattempo, l’agenzia Vertigo ha confermato di essersi accaparrato fra i suoi artisti anche il buon Eros. Con un comunicato stampa ufficiale, l’organizzatore di live ha infatti svelato che l’artista tornerà presto a calcare i palchi di mezzo mondo con una nuova tournée che verrà annunciata a breve:

Vertigo, società partecipata dalla tedesca CTS Eventim, uno dei maggiori gruppi internazionali operante nel settore dello showbiz (già proprietaria di Ticketone), attraverso il suo socio e Ceo Andrea Pieroni dichiara:

“Siamo orgogliosi ed elettrizzati che un artista di fama planetaria come Eros Ramazzotti abbia scelto Vertigo per l’organizzazione del prossimo tour mondiale. Ripagheremo al meglio la sua fiducia con una tournee importante, che lo vedrà esibirsi nelle più grandi arene del mondo.”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*