Eva Henger alla figlia Mercedesz: “Questa cosa è un boomerang, non lo devi fare”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-27

Eva Henger si scaglia contro la figlia Mercedesz Henger dopo la sua rivelazione a Live – Non è la D’Urso di non essere la figlia di Riccardo Schicchi Durante la puntata del programma in prima serata di Barbara D’Urso, andata in onda lunedì 25 novembre, Mercedesz Henger ha rivelato che il regista Riccardo Schicchi non …

article-post

Eva Henger si scaglia contro la figlia Mercedesz Henger dopo la sua rivelazione a Live – Non è la D’Urso di non essere la figlia di Riccardo Schicchi

Durante la puntata del programma in prima serata di Barbara D’Urso, andata in onda lunedì 25 novembre, Mercedesz Henger ha rivelato che il regista Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico, sui social è arrivata la risposta da parte di sua madre Eva:

“Mi dissocio completamente da ciò che è successo ieri, l’ho trovato di un cattivo gusto enorme”, spiegando poi: “Riccardo è stato un padre esemplare, ha dato la sua vita ai figli. Riccardo voleva che non si parlasse mai di questa cosa in pubblico”.

Quindi secondo ciò dichiarato da Eva Henger, le volontà di Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012, non sono state rispettate. Attraverso un video sui suoi social Eva ha spiegato: “Tutti i collaboratori, gli amici, i familiari miei e di Riccardo sapevano perfettamente la verità. Però Riccardo ha chiesto che mai venisse detto pubblicamente, perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato dal suo ruolo, come è stato fatto ieri.

Se l’avesse sentito proprio dalla persona cui ha dedicato la sua vita, ieri sera sarebbe morto una seconda volta. Quando Mercedesz ha iniziato ad andare a scuola aveva un cognome diverso e tutta la scuola ha saputo la verità. Questo per spiegarvi che quella favola delle 4 persone non è vera”.

Eva Henger poi ha concluso dicendo:

“Mi sono sfogata qui ma io non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Mercedesz è caduta proprio in basso. Le ho scritto prima delle trasmissione, le ho detto: Mercedesz questa cosa è un boomerang, non lo devi fare. Ovviamente non sono stata ascoltata e non ho ricevuto risposta”.

Potrebbe interessarti anche