Eva Henger ai microfoni di Gossip News: “Preferisco Aida Nizar a Luigi Favoloso, il televoto non è taroccato”. Vedi il video

Questa mattina Eva Henger è stata intervistata a Bisceglie da “Gossip News”, l’ attrice ungherese ha espresso la sua opinione sul Grande Fratello.

Annunci

Nel corso dell’ intervista Eva ha dichiarato di essere molto dispiaciuta dell’ uscita di Aida Nizar e che avrebbe preferito l’ eliminazione di Luigi Favoloso, essendo un personaggio molto discusso Aida suscita simpatie e antipatie, la maggior parte degli italiani non ha gradito nel corso delle ultime puntate il comportamento della spagnola. Contrariamente a quanto si dice, per la Henger non è avvenuto nessun boicottaggio nel voto e il 51 per cento corrisponde al pensiero comune di tutti gli italiani.

Alla domanda: “Eva parteciperesti al Grande Fratello in futuro?” la risposta è la seguente: “Mando mio marito dai (ride), nel 2005 ho fatto la Fattoria, un reality bellissimo diverso dal Grande Fratello dove prevale lo spirito di competizione”.

https://www.youtube.com/watch?v=WEwm9NOWc30&feature=share

 

 

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*