Fabrizio Cilli chiede scusa a tutti, ma precisa: “Non provo nessuna vergogna”

Su Instagram, Fabrizio Cilli nel corso della diretta ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Annunci

Intervistato da Stefano Capano, l’ex corteggiatore ha chiesto scusa per quanto accaduto, precisando di non provare alcuna vergogna, in quanto sin dall’ inizio lui è stato sincero, ha detto le cose come stavano. Ha deciso di fare l’ esperienza per pura casualità, poiché gli era stata consigliata da un amico: “E’ iniziato tutto per gioco, un amico mi ha detto di questa Gemma, era la persona più importante su cui puntare”.

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Cilli aveva una frequentazione di poco conto, da non considerarsi minimamente importante.

Il forte stress e problemi di salute non gli hanno più consentito di essere protagonista del dating show. Ad oggi, l’uomo è disposto a partecipare ad altri programmi televisivi, ad eccezione di quello di Maria De Filippi, quello che intende fare è semplicemente guardare oltre l’episodio.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*