Fabrizio Corona a processo per non aver dato l’assegno mensile al figlio Carlos

Fabrizio Corona continua ad essere sotto accusa, la Procura di Milano lo ha mandato a processo per un presunto mancato pagamento dell’assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio Carlos, per un anno, tra l’aprile 2014 e l’aprile del 2015.

Annunci

Nonostante tutto, l’ ex re dei paparazzi ha fatto pace con Nina Moric, sicuramente i due troveranno un’ intesa economica prima del processo (si svolgerà nei prossimi mesi).

L’ avvocato di Fabrizio ha commentato cosi’: “Si tratta di una faccenda risalente nel tempo, per cui Fabrizio aveva chiesto lui stesso di essere interrogato dal pubblico ministero, come è avvenuto, nella speranza di chiarire tutto. Poiché l’amore che Fabrizio ha per suo figlio è sotto gli occhi di tutti, e poiché il rapporto con Nina Moric si è rasserenato, sono certo che la vicenda si risolverà rapidamente”.

La prossima udienza è fissata per la prossima primavera.

 

About Annamaria Iannelli 1750 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*