Fabrizio Corona dal carcere ammette di aver sbagliato: “Avevo bisogno di fermarmi”

Dalla cella di San Vittore è arrivata una nuova confessione, Fabrizio Corona ha ammesso di aver sbagliato: “Avevo bisogno di uno stop, avevo bisogno di fermarmi”.

Annunci

Fabrizio Corona era consapevole che sarebbe ritornato in carcere

L’ ex re dei paparazzi era perfettamente consapevole che sarebbe ritornato in carcere, infatti già prima dell’ arrivo degli agenti a Telelombardia aveva dichiarato: “rifatto tutto, perchè Corona non cambia mai, morirà cosi'”. Uno dei motivi fondamentali, ha spiegato, «per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte.

Sfortunatamente la sua caparbietà gli è costata cara, ha perso ancora la libertà. In merito alle sue continue violazioni delle regole imposte dai giudici il legale ha dichiarato: “Non è che lo fa perché è cattivo o un delinquente. Non ha commesso delitti, non è andato in giro a sparare. Lui si sforza di migliorare ma è dovuto alla sua natura. Fabrizio non è un criminale e in carcere non ci deve stare. È pericoloso solo per sé”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*