Federica Carta: E’ uscito oggi il nuovo singolo “Mondovisione”

E’ uscito oggi il nuovo singolo di Federica Carta intitolato Mondovisione, colonna sonora del film cinematografico “La befana vien di notte” con Paola Cortellesi.

Annunci

Lo aveva annunciato qualche giorno fa tramite un post sulle sue personali pagine social, e da oggi è disponibile su tutte le piattaforme streaming, in digital download e sul suo canale YouTube ufficiale.

Il brano “Mondovisione” anticipa l’uscita del nuovo album previsto per il 2019 di cui però non si conoscono ancora i dettagli. Prodotto da Frenetik e Orang3, autori del brano insieme a Danti e Andrea Farri, Mondovisione sarà la colonna sonora durante i titoli di coda de “La Befana Vien di Notte”, il nuovo attesissimo film diretto da Michele Soavi, con Paola Cortellesi e Stefano Fresi, in uscita nelle sale cinematografiche il 27 dicembre. “Finalmente posso dirvelo! Uscirà questo venerdì 14 dicembre il mio nuovo singolo Mondovisione, parte della colonna sonora del film “La Befana vien di notte” in uscita nelle sale il 27 dicembre. Non vedo l’ora di farvela ascoltare!“, così aveva annunciato la notizia destando curiosità nei suoi fan.

Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Federica Carta ha ottenuto molti successi come ad esempio quello avuto con il brano triplo disco di platino “Irraggiungibile” feat. Shade, che ad ogni conta più di 80 milioni di visualizzazioni. Ma non solo, perché il suo album di esordio intitolato “Federica” è stato certificato Platino così come il suo singolo “Ti avrei voluto dire”.

Federica Carta è stata anche conduttrice TV per il programma Rai Gulp e ha collaborato con Disney Channel Italia per Penny On M.A.R.S. Adesso è pronta a tornare in gioco con Mondovisione e da oggi è possibile ascoltare il nuovo singolo di Federica Carta anche su YouTube. Un brano molto diverso dai precedenti come “Ti avrei voluto dire”, “Dopotutto” o “Attraversando gli anni” in cui l’emotività era al centro di tutto.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*