Fedez insieme a Zara Larsson per un nuovo singolo, “Holding Out for You”

Fedez ha annunciato il suo nuovo singolo che vedrà la partecipazione di una nuova stella della musica europea: Zara Larsson.

Annunci

Svedese, 21 anni, Forse per molti il suo è un volto nuovo, ma la cantante ha già collezionato collaborazioni internazionali di livello. Ha prestato la sua voce per “Girls Like” di Tinie Tempah, “This One’s for You” di David Guetta (inno ufficiale degli Europei di calcio del 2016) e “Symphony” dei Clean Bandit.

Si intitola Holding Out For You il nuovo singolo di Fedez, arriva in radio e piattaforme digitali l’11 gennaio e prevede la prestigiosa partecipazione della popstar svedese Zara Larsson. Questo brano gioiosamente dance pop è la terza anticipazione di Paranoia Airlines, il ritorno da solista di Fedez dopo l’esperienza in coppia con J-Ax. Gli altri singoli apri-pista erano stati Prima di ogni cosa, dedicato a suo figlio Leone, e Che Cazzo Ridi, con i featuring di Tedua e Trippie Redd.

Holding Out For You è stato anticipato da un gioco social: Fedez aveva chiesto ai suoi follower di provare a indovinare chi fosse la star internazionale con la quale avrebbe duettato, dopo averla nascosta dietro occhiali da sole e baffi. In 50mila hanno giocato (e qualcuno è anche riuscito a indovinare).

Nel corso degli ultimi mesi Fedez ha condiviso varie anticipazioni su quello che sarà il suo nuovo album “Paranoia Airlines”, in uscita venerdì 25 gennaio. Il primo singolo ad essere pubblicato è stato “Prima di ogni cosa”, brano dedicato al figlio Leone. La canzone è stata accompagnata da un video che è un vero e proprio ritratto di famiglia, in cui insieme a Fedez e al piccolo compare anche la moglie Chiara Ferragni. La clip è stata diretta da Darren Craig (noto per il suo lavoro ai video di popstar come Shakira, Rihanna e tante altre). Lo scorso 4 gennaio è stato “sbloccato”, grazie al numero di preorder e presave di “Paranoia Airlines” da parte dei fan, il nuovo brano “Che ca**o ridi”, frutto della collaborazione con Tedua, che ha conquistato la scena trap italiana col suo ultimo album “Mowgli”, e Trippie Redd, rapper statunitense classe 1999. La canzone parte da un campionamento della celebre “Adam’s song” dei Blink 182 e ha già raggiunto il primo posto nella classifica iTunes ed Apple Music. Come annunciato dallo stesso Fedez.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*