Fedez si mette a nudo in Polinesia: “Ho perso la scommessa”

Fedez ha annunciato di aver perso una scommessa, cosi’ ha postato una foto con una noce di cocco che copre le parti intime. In 2 ore, lo scatto ha collezionato ben 600 mila like.

Annunci

Su Instagram, il noto rapper ha scritto: “Mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso”. Chiara Ferragni, la compagna dell’artista, in caso di sconfitta avrebbe invece dovuto postare una sua foto con la faccia struccata e “con i pantaloni ascellari”.

La coppia si gode la vacanza in Polinesia, riesce a trovare il tempo per sentire Leone tramite videochiamata. Attraverso i social continua ad aggiornare i followers.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*