Fermata dai militari donna mezza nuda in centro a Milano che prendeva il sole. (video)

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-30

Una fotomodella ha deciso di prendere il sole in topless nel bel mezzo della città di Milano In topless a gennaio? Le persone si stupirebbero, invece è quanto è accaduto oggi alle ore 15:30 in Piazza Gae Aulenti, zona Garibaldi a Milano, vicino a negozi e ristoranti, una donna di nome Amber Hope, si è …

article-post

Una fotomodella ha deciso di prendere il sole in topless nel bel mezzo della città di Milano

In topless a gennaio? Le persone si stupirebbero, invece è quanto è accaduto oggi alle ore 15:30 in Piazza Gae Aulenti, zona Garibaldi a Milano, vicino a negozi e ristoranti, una donna di nome Amber Hope, si è messa mezza nuda a prendere il sole. I passanti in subbuglio hanno ripreso la scena imbarazzante  con il telefono rendendolo virale sul web.

Le persone presenti ci raccontano che si toglie le scarpe, rinfresca i piedi nell’acqua, poi si sfila il maglione e si mette a prendere il sole in topless , tra la folla i passanti incuriositi filmano scioccati.

Nel video che sta spopolando sul web, si sente la donna che risponde ad un passante che la rimprovera chiedendogli di rivestirsi” Sto prendendo il sole . Non si puo prendere il sole in topless ? I maschi possono tranquillamente prendere il sole in topless e le donne no? Cosa è questa storia ?” la ragazza intende trasmettere un messaggio e Piazza Gae Aulenti le ha fatto da palcoscenico: “Voglio solo difendere la libertà delle donne. Dobbiamo riappropriarci del nostro corpo. Se fosse stato un uomo a mettersi a prendere il sole a petto nudo, nessuno gli avrebbe detto nulla”.

“È una bella giornata. Si metta a prendere il sole a petto nudo qui vicino a me, secondo lei qualcuno le direbbe qualcosa? Non credo proprio! Lei mi sta criticando solo perché sono donna.

Noi donne siamo sempre vittime di pregiudizi, dobbiamo essere sempre attaccate su tutto mentre voi uomini credete di essere in diritto di fare quel che volete!” dice la ragazza ad un signore sconcertato nel vederla fare quel gestoDi lì a breve la ragazza è stata fermata e fatta andare via, lasciando nelle menti dei presenti non solo il suo gesto ma anche il suo messaggio.

ecco il video

 

Potrebbe interessarti anche