Francesca Giuliano al Festival di Venezia, interprete del film “Push Out”

Francesca Giuliano, modella curvy di “Avanti un altro” si trova a Venezia (Mostra Del Cinema) per rappresentare il cast del film “Push Out“.

Annunci

La trama del corto Push Out

Il corto diretto da Marco D’ Andragora, patrocinato dalla regione Abruzzovede come protagoniste Marta (Francesca Giuliano) e Anna (Eleonora Puglia), due donne che combattono contro i mostri della bulimia e anoressia. Le tematiche trattate sono perfettamente attuali: discriminazione, invidia, assenza delle figure genitoriali, eccessi dello sport, influenza negativa dei social network sui giovani, il tutto è tratto da una storia vera. Le riprese si svolgeranno nel territorio abruzzese, precisamente fra le province di Pescara e Chieti.

Con un abito elegantissimo la Giuliano ha mostrato la sua sensualità, dando la prova ancora una volta che la bellezza non è sinonimo di perfezione.

Francesca Giuliano

Colonna Sonora: AnTo, Chiara Casadei e Giulia Pieramico
Violino Colonna Sonora: Giulia Pieramico
Ispettore di Produzione: Massimiliano Britti
Photo set credits: Angelo Seccamonte
Info: http://www.lebriproductionitaly.it

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*