Francesco Chiofalo a Salerno per riconquistare la sua ex, Antonella

Francesco sta facendo di tutto per riconquistare Antonella, in queste ore è andato a Salerno, città della sua ex fidanzata per cercare di recuperare il rapporto.

Annunci

Il tentativo di Chiofalo

Il tentativo di Francesco si è rivelato vano, sfortunatamente le cose non sono andate per il verso giusto: Antonella non si è fatta trovare.

Le parole di Antonella durante la notte

Antonella Fiordelisi ha deciso di rispondergli su Instagram attraverso una canzone di Coez (È sempre bello): “Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi, vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli. È bello stare insieme, saper stare da soli. È bello essere il primo, bello andare lontano”. Il messaggio della ragazza risulta enigmatico.

 

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*