Francesco Chiofalo va a convivere con Antonella? ecco le ultime news

Stando agli ultimi rumors, Francesco Chiofalo sarebbe già pronto a convivere con Antonella. Dopo soli cinque mesi, la coppia è affiatata più che mai e pronta a progettare il futuro.

Annunci

Francesco Chiofalo ha ritrovato felicità con la sua amata

Alla rivista edita da Cairo Editore, il ragazzo ha confessato: “Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza”. A differenza di Selvaggia, Antonella appare come una ragazza tranquilla, in questi mesi più che mai ha mostrato il sostegno al suo fidanzato.

Dopo la malattia, l’ ex tentatore è cambiato psicologicamente

Un anno fa Chiofalo ha scoperto il suo calvario, ad oggi è cambiato notevolmente: “La malattia mi ha cambiato tantissimo. Non sono più lo stesso che ha partecipato a Temptation Island, oggi ho capito quali sono le vere priorità della vita”.

About Annamaria Iannelli 1750 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*