Francesco Monte in viaggio con la sua nuova fidanzata, felicità ritrovata

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-18

Dopo Giulia Salemi, Francesco Monte sembra aver ritrovato felicità con la sua nuova fidanzata: Isabella. I due si godono la vacanza a Los Angeles con la massima spensieratezza. La vacanza di Francesco e Isabella La coppia ha fatto il suo primo viaggio, ha scelto Los Angeles come località, nelle Instagram stories appaiono bellissimi scatti e video, in …

article-post

Dopo Giulia Salemi, Francesco Monte sembra aver ritrovato felicità con la sua nuova fidanzata: Isabella. I due si godono la vacanza a Los Angeles con la massima spensieratezza.

La vacanza di Francesco e Isabella

La coppia ha fatto il suo primo viaggio, ha scelto Los Angeles come località, nelle Instagram stories appaiono bellissimi scatti e video, in particolare si scorgono le vie degli Universal Studio. Isabella è felice, sorride, manda un bacio al suo fidanzato e predilige lo spirito d’ avventura.

Flirt estivo o relazione seria?

Sono in molti a chiedersi se per Francesco questa è la volta buona, è difficile pronunciarsi dal momento che la storia è appena iniziata. Come ben sappiamo, i due hanno ufficializzato la loro liason solo durante i primi 20 giorni di luglio.

Potrebbe interessarti anche