Francesco Renga fa un regalo ad Ambra Angiolini per la festa della mamma

In occasione della festa della mamma, Francesco Renga ha fatto un regalo ad Ambra Angiolini, con una dedica speciale: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.

Annunci

Dopo la separazione tra il cantante e Ambra c’ è un legame indissolubile, ciò nonostante si esclude un ipotetico ritorno di fiamma.

L’ attrice ha apprezzato moltissimo la sorpresa, con un sorriso stampato in volto ha pubblicato su Instagram il bigliettino del suo ex marito. Molte coppie dopo la fine di una storia chiudono definitivamente le porte, al contrario Francesco e Ambra continuano ad avere un rapporto di stima, basato sull’affetto per il bene dei loro figli.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*