Gabriel Garko a Chi: “La violenza più grande è stata quella di averlo fatto consapevolmente”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-20

Gabriel Garko rivela che quando aveva 17 anni un uomo sposato cercò di abusare di lui Il noto attore ha scritto ultimamente un libro intitolato “Andata e ritorno“, si tratta di un viaggio senza veli della sua vita privata e ha trovato il coraggio di rivelare di un tentato abuso all’età di diciassette anni da …

article-post

Gabriel Garko rivela che quando aveva 17 anni un uomo sposato cercò di abusare di lui

Il noto attore ha scritto ultimamente un libro intitolato “Andata e ritorno“, si tratta di un viaggio senza veli della sua vita privata e ha trovato il coraggio di rivelare di un tentato abuso all’età di diciassette anni da parte di un uomo sposato.

Nell’intervista al settimanale Chi, dove parla del suo libro, l’attore rivela: “Quando avevo 17 anni un uomo sposato cercò di abusare di me. Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tanto meno con i miei”.

L’interprete di Tonio Fortebracci continua: “Marco era un uomo normale agli occhi degli altri. Eppure, come vede, anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto. Ci sono capitoli che, oggi, non riesco nemmeno a leggere” ammette.

Gabriel conclude dicendo: “Per molto tempo ho dipinto la mia vita con colori che non ho mai gradito. La violenza più grande è stata quella di averlo fatto consapevolmente. Oggi non lo voglio più fare”.

 

Potrebbe interessarti anche