Gazzelle: Il nuovo singolo è “Tutta la vita”

 

La data tanto attesa è arrivata: Gazzelle torna il 14 settembre. Il nuovo singolo si chiama “Tutta la vita” e non vediamo l’ora di ascoltarlo! Intanto in radio continua l’ondata di successo per “Super Martina”, il singolo che vede collaborare Flavio Pardini (Gazzelle) e Lorenzo Fragola.

Annunci

Reduce dal grande successo del disco d’esordio “Superbattito” e dal successivo tour interamente sold out, Gazzelle torna venerdì 14 settembre con “Tutta la vita” (Maciste Dischi/Artist First), nuovo brano del cantautore romano, che anticipa l’atteso secondo album!

Il brano è pregno di un’autoironia cinica, dove il punto di vista dell’autore diventa quello di tutti, persi nella quotidiana e affollatissima solitudine, con un soffio profondo di speranza nemmeno troppo velato, che riecheggia ben chiaro nel ritornello.

Le sue canzoni contano milioni di ascolti e il suo lungo primo tour ha visto andare sold out oltre 90 concerti. Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, Flavio Pardini (questo il suo vero nome) scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana.

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*