Gemma Galgani fuori dal Trono Over dopo aver rifiutato Rocco?

Dopo aver rifiutato Rocco, Gemma Galgani rischierebbe il Trono Over. La dama torinese è protagonista del programma dal 2011, ha avuto diverse storie tormentate senza un lieto fine.

Le storie di Gemma Galgani

Durante i primi tempi Gemma si innamorò di Ennio Zingarelli, un dentista veneto, ma le cose non andarono nel modo giusto e dopo poco tempo la storia giunse al capolinea. Il successore di Ennio fu Remo Proietti: la loro relazione sembrava partita bene e, invece, alla fine si lasciarono dopo qualche settimana. Nel 2015 conobbe il suo più grande amore, Giorgio Manetti ma sfortunatamente due anni fa decise di lasciarlo.

Gemma Galgani abbandona Trono Over?

Secondo delle indiscrezioni, la produzione di Uomini e Donne vorrebbe porre fine alla permanenza nel programma della donna. Nel settimanale Nuovo Tv si parla ancora di lei, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato: ““In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio”.

1 Commento

  1. Nella vita će un tempo per ogni cosa…è giusto che Gemma lasci il posto ad altre donne per dare per dare un opportunità….anche perché lei ne ha avute più di una ma…le ha tutte sprecate…in poche parole ha perso il treno…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*