George Clooney rifiuta di fare il padrino del Royal baby, Archie

George Clooney ha rifiutato di fare il padrino del Royal baby, Archie. Nel corso di un’ intervista ad un programma televisivo, il noto attore ha dichiarato: “Sarebbe una pessima idea. Non dovrei essere il padrino, no. Ho già due figli e riesco a malapena a fare il padre”.

Annunci

Nel giorno della nascita del piccolo, Clooney ha compiuto 58 anni. Su tutti è emerso subito il suo nome, per la profonda amicizia con Meghan e Harry e la coincidenza del medesimo giorno.

L’ ex compagno di Elisabetta Canalis è apparso molto deciso e senza alcun ripensamento. Più che il padrino, preferisce fare a tempo pieno il padre dei suoi meravigliosi figli, i gemelli Ella ed Alexander, che hanno un anno e mezzo e sembrano dargli già un gran da fare!

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*