Georgette Polizzi dopo la malattia arriva la proposta di matrimonio

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-09

Georgette Polizzi dopo la malattia arriva la proposta di matrimonio L’ex concorrente di Temptation Island ha chiesto la mano della fidanzata che da poco ha scoperto di essere malata di sclerosi multipla. La coppia si è conosciuta nel 2016 nel reality show, da allora ha costruito un amore forte che ha  superato ogni difficoltà. La …

article-post

Georgette Polizzi dopo la malattia arriva la proposta di matrimonio

L’ex concorrente di Temptation Island ha chiesto la mano della fidanzata che da poco ha scoperto di essere malata di sclerosi multipla. La coppia si è conosciuta nel 2016 nel reality show, da allora ha costruito un amore forte che ha  superato ogni difficoltà.

La dichiarazione di Davide è stata la seguente: ” Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi. Tu dirai questo è impazzito. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti delle nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto semprecon la speranza che la vita ci torni a sorridere”.

Nel corso della battaglia, Davide non ha mai lasciato nemmeno un minuto Georgette, continua ad amarla sempre di più e soffrire insieme a lei.

 

 

Potrebbe interessarti anche