GF 16, Valentina Vignali confessa: “Ivana Icardi ha leccato l’ orecchio a Gianmarco”

Valentina Vignali ha dichiarato che tra Ivana e Gianmarco c’è attrazione fisica: “Se mi venisse chiesto pubblicamente, in confessionale, lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio”, l’ episodio accaduto all’ interno della Casa non è passato inosservato.

Annunci

Attualmente la ragazza è legata al calciatore Louis Galesio, ma il suo atteggiamento è da considerarsi arma a doppio taglio, è stato interpretato come un riavvicinamento.

Secondo quanto afferma Gianmarco, Ivana per ben tre settimane si è avvicinata a lui. La Vignali invita la gieffina a prendersi le sue responsabilità: “Che si prenda le sue responsabilità, mi è sembrato che hanno buttato la colpa su Gianmarco, che è un signore!”.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*