GF16: crisi tra Martina e Daniele, lui: “Lei è immatura, non voglio fare il baby sitter”

Martina e Daniele sono in crisi, il motivo è semplice secondo Daniele, Martina è immatura. Guendalina ha tentato di consigliare il suo compagno d’ avventura, ma la sua azione è servita a poco.

Annunci

Daniele è consapevole di avere altre esigenze: “Ho bisogno di una persona matura vicina, vivo da solo, ho una vita da gestire, non posso vivere solo di tenerezze e capire sempre gli altri”. Adesso non vorrebbe più creare illusioni, semplicemente aspetta di vedere la reazione di Martina e di conoscerla meglio. Sono giorni che non fa altro che fare confessioni ai suoi amici, prima di Guendalina, si è confidato anche con Gianmarco e Michael: “Non è la mia morosa, dobbiamo stare in comfort. Due persone mature si confrontano, ho cercato sempre di non fare cose fraintendibili ma anche con Valentina lei ha capito male”.

Martina di scatto gli ha risposto: “Tu ti fai grosso perchè hai 30 anni”, sembrerebbe proprio che si rifiuta di capirlo.

About Annamaria Iannelli 1835 Articles
Annamaria Iannelli nasce a Trani il 14/09/1995. Nel 2018, all'età di soli 22 anni, si laurea in lingue e culture moderne per il turismo presso l'Università di Bari Aldo Moro, le sue lingue di studio: portoghese, francese e tedesco. Da diversi anni coltiva la passione per il giornalismo, nel suo tempo libero ama viaggiare, scrivere.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*