GFVIP4: Antonella Elia si confida con Fernanda Lessa: “È che ho paura di stare qui”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-14

Antonella Elia non si trova bene all’interno della casa del Grande Fratello VIP e vuole abbandonare il programma La showgirl Antonella Elia si è lasciata prendere dallo sconforto e ha confessato di essere in crisi e di non riuscire a dormire a causa delle sue paure: “È che ho paura di stare qui, sei sempre …

article-post

Antonella Elia non si trova bene all’interno della casa del Grande Fratello VIP e vuole abbandonare il programma

La showgirl Antonella Elia si è lasciata prendere dallo sconforto e ha confessato di essere in crisi e di non riuscire a dormire a causa delle sue paure: “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore.

Non mi sento a mio agio. Dormo con Licia, che è una persona molto affettuosa, è vero, ma non mi sento a mio agio e ho paura di toccarla o avvicinarmi a lei. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione, mi fa senso sfiorare o toccare un corpo che non conosco“.

antonella elia

A consolare la showgirl c’è Fernanda Lessa che le ha offerto il suo aiuto: “Ma quando vuoi sono qui, se vai in camera adesso non c’è nessuno ti riposi e così ti ricarichi un pochino”.

Antonella Elia le avrebbe risposto: “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Tu sei stata gentilissima”. La Lessa l’ha rassicurata dicendole: “Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo”.

Ora c’è da chiedersi se il tornado Antonella abbia intenzione di abbandonare la casa o se questo si tratti di un episodio passeggero dovuto al cambio di casa e alle modalità del programma.

Potrebbe interessarti anche