GFVIP4: Elisa De Panicis rischia la squalifica

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-15

Elisa De Panicis rischia di essere squalificata dal Grande Fratello VIP per delle esternazioni volgari. Elisa De Panicis, ex corteggiatrice a Uomini e donne e attuale concorrente del Grande Fratello VIP, era stata protagonista insieme alla coinquilina Paola Di Benedetto delle frasi sessiste di Salvo Veneziano che gli sono costate la squalifica dal programma. Ora …

article-post

Elisa De Panicis rischia di essere squalificata dal Grande Fratello VIP per delle esternazioni volgari.

Elisa De Panicis, ex corteggiatrice a Uomini e donne e attuale concorrente del Grande Fratello VIP, era stata protagonista insieme alla coinquilina Paola Di Benedetto delle frasi sessiste di Salvo Veneziano che gli sono costate la squalifica dal programma. Ora Elisa rischia anche lei di abbandonare la casa.

Gli inquilini della casa più longeva e spiata della televisione italiana, per gioco stanno girando un film ed è proprio qui che la De Panicis esterna parole volgari. La ragazza si trova a girare una scena insieme al coinquilino Aristide Manlati detto Mummy. Elisa finge di essere ubriaca e si rivolge all’uomo dicendogli: “Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”.

Immediate sono state le reazioni del pubblico sui social. Sul web circolano commenti riguardo la vicenda come: “Le permettono di dire cose così volgari alle 4 del pomeriggio”, oppure: “La regia ha staccato appena Elisa ha iniziato a parlare, ma si è sentito”. Ma soprattutto in molti chiedono di squalificare la ragazza, ora resta da vedere quale sarà la reazione del Grande Fratello, che la squalifica di Salvo Veneziano possa iniziare un effetto domino?

Potrebbe interessarti anche