GFVIP4: Le frasi sessiste di Salvo Veneziano fanno infuriare il web, Federica Panicucci e Cristiano Malgioglio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-13

Salvo Veneziano, ex partecipante al Grande Fratello e attuale dell’edizione VIP, sta facendo parlare di sé a causa di alcune sue frasi contro le donne, Federica Panicucci furiosa. Durante la trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci, si parla come in ogni edizione del programma di ciò che accade nella casa del Grande Fratello. Stamani …

article-post

Salvo Veneziano, ex partecipante al Grande Fratello e attuale dell’edizione VIP, sta facendo parlare di sé a causa di alcune sue frasi contro le donne, Federica Panicucci furiosa.

Durante la trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci, si parla come in ogni edizione del programma di ciò che accade nella casa del Grande Fratello. Stamani si è parlato del concorrente Salvo Veneziano, che in passato ha partecipato al Grande Fratello ed ora è tra i partecipanti dell’edizione VIP.

L’argomento affrontato è ciò che Veneziano ha detto nel bunker in presenza di Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Elisa De Panicis anche lei concorrente dell’edizione di quest’anno del reality: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto cu*****no. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio.

Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Il linguaggio di Salvo ha fatto infuriare i fans del programma e la conduttrice di Mattino Cinque che ha detto: “Allora a me questo video sinceramente fa orrore. Trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono. L’ho trovato disgustoso. Disgustoso!

Ma la cosa che mi stupisce è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile”.

Sui social anche Cristiano Malgioglio commenta la vicenda con un tweet: “È disgustoso e terribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano…uno dei partecipanti del @GrandeFratello nei confronti di una dei concorrenti del reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo”.

Dopo quanto detto su Elisa De Panicis, Salvo parla con i coinquilini di un’altra concorrente, l’ex isolana Paola Di Benedetto dicendo: “Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio”. Pasquale Laricchia allora gli risponde dicendogli: “Potrebbe essere tua figlia” allora Salvo risponde: “Sì, ma non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle” dice mimando il risucchio.

In tanti ora si chiedono cosa il Grande Fratello abbia intenzione di fare in merito a questa tremenda situazione.

 

Potrebbe interessarti anche